SHARE

San Felice Circeo- Si è concluso oggi  il XXXVI Campionato Invernale Altura del Circeo, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club.
Nell’ultimo week end di regate le condizioni di vento stabile quasi primaverile hanno permesso al comitato di regata, presieduto da Carlo Cacioppo, di portare a termine tre prove, coronando così le ultime battute di quest’avvincente Invernale 2013. Ventitre le imbarcazioni iscritte che suddivise nei raggruppamenti Regata e Crociera Classica si sono date battaglia in uno dei più tecnici campi di regata del Lazio in uno scenario paesaggistico costituito dal promontorio del Circeo e dalle Isole di Ponza e Palmarola.

Joshua in regata al Circeo
Joshua in regata al Circeo

Si aggiudica l’ultima prova in programma e il Campionato Invernale 2013/2014 in classe Regata JOSHUA il Grand Soleil 34 di Giuseppe
Gubbini portacolori del Terracina Vela Club, secondo JERONIMO il G.S. 40 dell’armatore Adriano Addobbati, terzo TITYRE l’Hanse 370 di Franco Borsò, in classe Crociera Classica si impone NANO MATTO il Bavaria 34 di Piergiovanni Carpitelli seguito da KHAMNSIN di Piero Forlani, terza piazza per MILO’ di Fabrizio Muzio.

Prossima appuntamento velico al Circeo la 100 MIGLIA del MEDIO TIRRENO regata nazionale offshore di 100 miglia con percorso intorno alle Isole Ponziane, valida per l’assegnazione del titolo zonale d’altura 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here