SHARE

Alassio- Ha preso il via oggi al Circolo Nautico al mare di Alassio la Settimana Internazionale della Vela d’Altura 2014. Il Cnam Alassio organizza l’evento in collaborazione con Marina di Alassio. In regata le Classi Orc, Irc, Minialtura, J70 e J80. La lunga attesa è stata premiata da una termica da Ponente che ha permesso la disputa di una prova per le classi Orc/Irc e due prove per i monotipi.

Tra i 6 monotipi J70 conduce Pensavo Peggio di Beppe Zavanone con Andrea Magni (3-1), davanti a Calvi Network di Carlo Alberini con Branko Brcin (2-2) e Gianluca Grisoli con Pablo Soldano (1-6). Tra i 7 della classe J80 in testa è Francesco de Angelis con Favio Grassi (1-1) davanti a Massimo Rama (2-2).

Il J70 di Carlo Alberini, Foto Taccola
Il J70 di Carlo Alberini, Foto Taccola

Nell’Altura IRC 1-2 la prova è stata vinta da Flying Cloud di Davide Noli, vincitore anche in ORC 1-2. Nella IRC 3-4 successo per Celestina 3 di Campodonico, mentre nella ORC 3-4 la vittoria è andata a Low Noise di Giuseppe Giuffré davanti a X Blue-One di Raineri.

Il file PDF della classifiche:

clasprovIgior

Con una splendida giornata di sole tipicamente primaverile e numerosi delfini che hanno accompagnato il percorso dei regatanti, l’esordio di questa prima giornata è stato grandioso. Domani si prosegue, con il segnale di avviso della prima prova fissato alle 11.

Foto Carloni
Foto Carloni

www.cnamalassio.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here