SHARE

Trieste- Un nuovo servizio per  i lettori di Farevelanet. Prenotare la vostra barca da charter non è mai stato così semplice, grazie a Barcheyacht.it. Da questa settimana nella homepage di farevelanet ospitiamo il widget di ricerca e prenotazione onlne. Basta scegliere destinazione, tipo di barca, numero di persone e date per scoprire in pochissimi secondi tutte le offerte a vostra disposizione per una crociera indimenticabile.

BY_468x60_FV

Barcheyacht.it, giovane startup triestina, comunica che quest’anno sarà presente al DHC – Days of Croatian Charter 2014, che si terrà dal 21 al 23 marzo a Zagabria. La fiera, alla sua seconda edizione, si rivolge con la formula b2b agli operatori di charter e ai broker di tutta Europa con l’intento di intensificare e consolidare i rapporti tra le agenzie di noleggio dell’area mediterranea e gli operatori del settore in un mercato, come quello croato, assai richesto per le crociere in charter.

Barcheyacht.it sarà presente all’appuntamento con un proprio stand (n° 22 padiglione centrale) al fine di accogliere gli ospiti invitati e spiegare nel dettaglio le novità e i punti di forza del portale online.

La costa croata è una delle destinazioni preferite per il charter nautico
La costa croata è una delle destinazioni preferite per il charter nautico

“L’appuntamento sarà per noi l’occasione per attivare nuovi contatti e dare avvio a nuove partnership strategiche per la promozione del nostro servizio”, afferma Marco Vascotto, fondatore di Barcheyacht.it.

Nella giornata di sabato 22 marzo nel tardo pomeriggio, presso il proprio stand, lo staff di Barcheyacht.it presenterà al pubblico il funzionamento dell’applicazione web sviluppata per rendere facile l’esperienza di viaggio in barca.

2 COMMENTS

  1. Vorrei noleggiare una barca a vela a spalato, dal 23 al 30 agosto, due cabine (29,34 piedi) no crolla randa

    • Gentile Roberto, può utilizzare comodamente il ricercatore di charter barcheyacht che trova sulla home page di farevelanet, inserendo le sue preferenze nelle opzioni. Saluti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here