SHARE

Riva del Garda- L’infaticabile Fraglia Vela Riva ha un nuovo presidente. Si tratta di Giancarlo Mirandola, già direttore del porto nello scorso consiglio e da oggi al timone della storica società rivana, che vanta la stella d’oro al merito sportivo, il Guinness World Records per la regata monoclasse più numerosa al mondo e soprattutto è il circolo organizzatore del maggior numero di regate a calendario ISAF al mondo.
Andrea Camin, direttore sportivo nel consiglio uscente, è stato eletto invece Vicepresidente. La nomina è avvenura durante il primo consiglio direttivo convocato domenica 16 marzo, a seguito delle elezioni concluse la sera precedente.

La sede della Fraglia Vela Riva del Garda
La sede della Fraglia Vela Riva del Garda

Rinnovato per quasi la metà il consiglio direttivo precedente: confermati oltre a Mirandola e Camin, Antonio Micillo, Patrizio Caciagli e Mauro Stanga, Presidente uscente. I nuovi consiglieri sono Paolo Matteotti, Diego Baratieri, Enrico Salvetta e Pia Barbato.

I lavori alla Fraglia Vela Riva proseguono ora a ritmi serrati dato che il primo appuntamento della stagione agonistica 2014,  il Meeting del Garda Optimist (17-20 aprile), la regata Internazionale protagonista del Guinness dei Primati, che ogni anno richiama oltre 1000 timonieri, oltre 200 coach e un numero elevato di genitori e accompagnatori.

www.fragliavelariva.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here