SHARE

Gerno di Lesmo- Sabato 22 e domenica 23 marzo torna in scena l’Open Week-end di Yamaha, il tradizionale appuntamento che offre a tutti gli appassionati del brand la possibilità di scoprire dal vivo tutti i prodotti e novità della casa giapponese.

Durante il primo fine settimana primaverile Yamaha Marine organizza il secondo porte aperte nautico della sua storia: un modo per entrare ufficialmente nella nuova stagione nautica visitando una delle concessionarie Ufficiali Yamaha Marine e scoprire dal vivo l’ampia gamma di fuoribordo e moto d’acqua del brand nipponico e le numerose proposte package di Cantieri Capelli.

Per l’occasione sarà possibile tentare anche la fortuna provando a vincere sul posto, tramite il concorso “Yamaha ti invita a navigare” uno dei premi in palio: due tender YAM 230 B motorizzati Yamaha F4 BEHS e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

Per partecipare al concorso basterà presentarsi presso un Concessionario Ufficiale Yamaha, connettersi al link dedicato e scoprire il codice personale. Inserendo nella pagina web del concorso tale codice, grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico, potrà prontamente scoprire se avrà vinto uno dei premi in palio.

Lo stand della Yamaha all'edizione 2013 del METS di Amsterdam
Lo stand della Yamaha all’edizione 2013 del METS di Amsterdam

In occasione del Open Week-end 2014, sarà anche possibile approfondire le diverse promozioni attive:
– Finanziamento a Tasso Zero
Fino a fine marzo è disponibile il tanto richiesto finanziamento a tasso zero. Questa promozione, applicabile su tutti i prodotti nautici commercializzati da Yamaha Italia, da la possibilità di finanziare fino a €12.000 per un massimo di 24 rate totali a TAN 0 TAEG 3,70%.
– Incentivi sui fuoribordo da 40cv e 150cv
Fino al 31 maggio 2014 sarà possibile ottenere l’incentivo di €1000 sul prezzo del listino ufficiale di due tipologie di motori fuoribordo tra i più richiesti negli ultimi anni dell’intera gamma Yamaha. Protagonisti di questa promozione sono il 40cv con i due modelli F40HETL e F40GETL, perfetti per chi cerca il meglio tra i senza patente, e il mitico F150 nelle due versioni destra e sinistra.
– Check-up gratuito del tuo fuoribordo e materiale di consumo a prezzi speciali
Fino al 30 Aprile è attiva una promozione speciale per chi già possiede un prodotto Yamaha. Sarà possibile infatti ottenere un check-up gratuito sul motore e uno sconto del 22% sul materiale di consumo (anodi, filtro olio, filtro benzina e olio motore).

La linea di fuoribordo  F4, F5 e F6
La linea di fuoribordo F4, F5 e F6

Nello stesso fine settimana, proprio in concomitanza con la due giorni dedicata agli appassionati di nautica, andrà in scena nei concessionari ufficiali moto e scooter Yamaha anche il tradizionale Open Week-end dedicato alle due ruote.

Protagoniste saranno tutte le novità 2014 della ricca gamma, tra le quali brillano le due rivoluzionarie MT-09 e MT-07, il nuovo adventure XT1200ZE Super Ténéré, le due bobber XV950/ XV950R, il Re dei maxi scooter sportivi TMAX 530, X-MAX 400 e i due ruota alta Xenter 125 e 150.

www.yamaha-motor.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here