SHARE

Diano Marina- Si è conclusa oggi con la disputa della terza prova l’Italia Cup Laser di Diano Marina. I 292 laser in gara, ospiti del locale Club del Mare, hanno infatti dovuto fare i conti anche nella giornata finale con condizioni climatiche complicate.

Foto Andrea Pisapia/SpazioOrti14
Foto Andrea Pisapia/SpazioOrti14

Negli Standard si conferma in testa Alessio Spadoni (CC Aniene) che anche domenica ha vinto l’unica prova disputata. Alle sue spalle Marco Benini (Fraglia Vela Riva) e Davide Domeneghetti (CN Livorno).

Nei Radial invece vittoria al femminile con la super Silvia Zennaro, vincitrice di tutte le prove disputate e capace di vincere la concorrenza degli atleti maschi. Alle sue spalle infatti il campione del mondo juniores di categoria, Gianmarco Planchestainer (FV Malcesine) e Tommaso Rosà (Fraglia Vela Riva). Affermazione ligure tra le Under 19 femminili con Valentina Balbi dello Yacht Club Italiano. Rammarico invece per il padrone di casa Nicolò Elena (Club del Mare Diano) che paga la squalifica nella prima prova che vanifica il secondo e il terzo posto delle due prove successive.

Anche nel Laser 4.7 affermazione “rosa” con Francesca Bergamo (CV Alto Adriatico) che si è aggiudicata due prove su tre.

Ls Gallery di Andrea Pisapia/SpazioOrti14/Assolaser

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here