SHARE

Salò- La classe giovanile L’Equipe si è ritrovata nelle acque del golfo gardesano di Salò per dar vita ad una Regata Nazionale. Promossa dalla Canottieri Garda  era abbinata alla Coppa Bossoni Auto. Tra gli Junior sono stati i team in rosa a farla da padroni grazie anche alle condizioni di vento leggero che hanno caratterizzato l’unica prova valida. La vittoria è andata alle liguri Alba Malivindi e Angela Mauro del Circolo Vela Ventimigliese.

equipe_partenza

In seconda posizione si inserisce il team di casa composto dai “Filippo” lacustri, Amonti e Massara, che già dalle prossime settimane saranno impegnati con lo spettacolare skiff propedeutico 29Er nella nuova squadra lacustre che vede coinvolte le migliori promesse dei Club di Gargnano, Salò e dell’Ans di Sulzano. Terzo trova posto un altro equipaggio femminile, quello di Alice Secco e Martina Galvan del Circolo Nautico di Loano.

Tra i Cadetti si impongo i giovanissimi dell’Isola d’Elba Gargnano-Paolini del Circolo Vela Marciana Marina che precedono i compagni di squadra Arnaldi-Pettorano, terzo Giovanni Boletti e Giovanni Ligasacchi della Canottieri Garda di Salò.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here