SHARE

Sanremo- La Dragon Cup, Trofeo Paul & Shark , dello Yacht Club Sanremo è stata l’anteprima dell’atteso Europeo Dragoni, che prende il via domani. Vince la Dragon Cup Dmitry Samokhin, il Russo già secondo giovedì  e che si allena nella città rivierasca già da 10 giorni, con due primi nell’ultimo giorno si assicura il titolo davanti al danese Hendriksen , che aveva vinto il primo giorno. Giuseppe Duca ,vince per la quarta volta consecutiva il Campionato Italiano insieme al sanremese Vittorio Zaoli.

Dragoni a Sanremo. Foto Littardi
Dragoni a Sanremo. Foto Littardi

L’equipaggio italiano nella classifica generale si piazza al 4 posto su 36 partecipanti di 16 nazioni è sarà la nostra punta di diamante per il campionato Europeo. Beppe Zaoli presidente dello Yacht Club Sanremo si è dichiarato molto soddisfatto, e sicuro che la macchina organizzativa sia stata rodata al meglio per l’evento che comincerà oggi.

Infatti alle 18 con la cerimonia di apertura prende il via ufficialmente il Gazprom International European Dragon Championship, che vedrà sfidarsi quasi cento barche da 23 paesi differenti. Domani lunedì 24 prima regata con la Casinò Cup e successiva premiazione di questa e della Dragon Cup.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here