SHARE

Porto di Cecina- Si intensifica l’attività velica al Porto di Cecina, nuova struttura in fase di completamento a Marina di Cecina, nella costa livornese. Sabato prossimo 29 marzo, è in programma la “COPPA MANCINI” , in collaborazione con la LNI sezione di Portoferraio. Si tratta di una veleggiata lunga da Cecina a Portoferraio. Come d’uso, le barche provenienti da altri marina saranno ospitate gratuitamente i giorni precedenti l’evento presso i nuovi pontili del Porto di Cecina. Il via verrà dato, meteo permettendo, il sabato 29 maggio ore 9.

Una volta all’Elba la flotta sarà ospitata, a tariffe agevolate, nel porto Cosimo de Medici fino all’esaurimento dei posti disponibili, terminati i quali, per le altre imbarcazioni, è previsto l’ormeggio in altre strutture portuali di Portoferraio.
Cena sociale e premiazione la sera del sabato 29 marzo.

Una fase della costruzione del nuovo Porto di Cecina
Una fase della costruzione del nuovo Porto di Cecina

SUPERCAPRAIA
Il Circolo Nautico Foce Cecina e il Porto di Cecina, insieme alla Veleria UK di Venturina, organizzano poi la SuperCapraia, edizione numero ZERO, un evento velico sportivo che partirà sabato mattina 12 aprile 2014 ore 9 dalle acque antistanti il porto di Capraia. La formula prevede due giri dell’isola, in un senso o nell’altro a seconda dell’ispirazione del tattico di bordo, va bene anche un giro in un senso e il secondo nel senso opposto.

Venerdì 28 marzo 2014, alle ore 18, è prevista la conferenza stampa di presentazione di SUPERCAPRAIA, a bordo di un Vismara 62 al pontile A del nuovo Porto di Cecina.

http://www.portodicecina.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here