SHARE

Milano- Yacht Cover è il nuovo servizio on-line di Assiconsult, società specializzata da oltre vent’anni nel ramo delle assicurazioni anche per derive e diporto. In modo semplice, veloce e intuitivo l’armatore può richiedere un preventivo per la propria imbarcazione con la possibilità, poi, di stipulare e quotare contratti assicurativi per la copertura Corpi.

La homepage di Assiconsult dove è attivo il nuovo servizio per richiedere il preventivo per assicurazioni Corpi
La homepage di Assiconsult dove è attivo il nuovo servizio per richiedere il preventivo per assicurazioni Corpi

Nella homepage di Assiconsult, in fondo, vi è una sezione dedicata  alla richiesta di preventivi Corpi per la propria barca. L’utente dovrà seguire alcuni step, chiari e immadiati. Nel primo passaggio dovranno essere inseriti alcuni dati basilari come tipologia dell’imbarcazione (se a vela, a motore o derive), anno di costruzione e area di navigazione.

Una volta immessi questi dati e aver scelto il premio lordo annuo calcolato dal server, si passa al secondo step, dove sarà necessario compilare un modulo con richiesti i dati della propria barca.

Intuitivo e semplice il format per richiedere il preventivo assicurativo
Intuitivo e semplice il format per richiedere il preventivo assicurativo

Nel terzo passaggio bisognerà invece indicare i dati del contraente (nome/cognome, indirizzi telefonico e di posta elettronica, residenza) mentre nell’ultimo step Assiconsult riepilogherà tutte le informazioni inserite e i relativi premi assicurativi, evidenziando sia l’importo della polizza sia il numero del preventivo.

Una volta confermato si riceverà per e-mail il preventivo e solo allora si deciderà se stipulare o meno il contratto assicurativo con la società Assiconsult.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here