SHARE

Portoroze, Slovenia- Iniziate oggi, con le prime quattro prove nella slovena Portoroze, le Melges 24 European Sailing Series. Venticinque equipaggi iscritti.

La giornata ha premiato un solido Altea (3-2-2-2) di Andrea Racchelli, tornato all’ormeggio con un margine consistente su Audi tron (5-1-10-7) dell’Audi Italia Sailing Team di Riccardo Simoneschi, attestatosi sul secondo posto alla pari con i norvegesi di Storm Capital Sail Racing (8-6-6-3) di Peder Jahre, già vincitori di tre titoli iridati Corinthian.

Quarta posizione, davanti ai vice campioni europei di Rodop ICZ (7-7-9-5) dell’olimpionico Martin Trcka, per il due volte medagliato olimpico Tonu Toniste, impegnato alla barra di Lenny (2-3-5-14).

Gill Melges 24 World Championships 2014

La tappa di Portorose, prevista su nove prove e organizzata dallo Yachting Club Portorose, è la prima delle Melges 24 European Sailing Series. Salutata la Slovenia la classe si ritroverà sul lago Balaton per il Campionato Europeo (2-9 maggio), quindi a Kiel (21-24 giugno), Riva del Garda (3-6 luglio) e Medemblik (19-21 settembre).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here