SHARE

Andorra- Marco Predieri, avvocato milanese 47enne nato velisticamente sui 470, è stato confermato alla presidenza dell’EUROSAF, l’associazione di tutte le Federazioni europee della vela che si occupa della gestione delle regate a livello continentale. Predieri è stato eletto per il terzo mandato consecutivo, nel corso dell’Assemblea EUROSAF tenutasi ad Andorra.

Marco Predieri
Marco Predieri

Predieri è stato in passato anche segretario dell’Associazione Italiana 470 e membro dell’Associazione Internazionale 470 (responsabile marketing e comunicazione). In ambito ISAF è stato membro della Commissione Team Racing, del Class Rule Sub Committee e del Development and Youth Committee, mentre attualmente ricopre il ruolo di vice-Chairman del Regional Games Committee.

Al lavoro di Predieri si deve la crescita dell’EUROSAF Champions Sailing Cup, il circuito europeo delle classi olimpiche diviso in
quattro tappe (Riva del Garda, Medemblik, Weymouth, Kiel e La Rochelle), che nella visione della federvela mondiale servirà come base per la World Cup dell’ISAF.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here