SHARE

Germignana- Grave infortunio al noto velista Flavio Favini nella mattinata di mercoledì nella sua casa di Germignaga (Varese), ma la situazione è ora sotto controllo. Favivi era caduto questa mattina, attorno alle 9.30, dal balcone della propria abitazione a Germignaga, ed è ora ricoverato all’ospedale di Varese.

Flavio Favini. Foto Mascalzone Latino
Flavio Favini. Foto Mascalzone Latino

La moglie di Flavio Favini, Paola Porta, ha aggiornato circa le condizioni di salute del marito. Nel primo pomeriggio di oggi Flavio Favini è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ricomporre una frattura scomposta al radio, una lussazione dell’ulna e una ricomposizione delle falangi. Lo staff medico ha confermato la perfetta riuscita dell’intervento.
Nel corso della giornata, a distanza di sei ore, il paziente è stato sottoposto a due TAC, e tra un esame e l’altro non c’è stata alcun tipo di evoluzione negativa.

Lo staff medico conferma che non sono presenti lesioni agli organi interni ma lo stato di politrauma in cui versa il paziente non consente di sciogliere la prognosi prima di 48 ore. Il paziente è sedato e stabilizzato.

I nostri auguri di pronta guarigione all’amico Favini.

3 COMMENTS

  1. dai grande flavio rimettiti presto non puoi mancare per molto tempo dai campi di regata abbiamo bisogno di te !!!! tanti auguri !!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here