SHARE

Saint Barth- Continua l’amore di Gaastra per la vela e i valori trasmessi da questo mondo. Per il secondo anno di seguito il gruppo internazionale fondato nel 1897, uno dei punti di riferimento per il mondo dell’abbigliamento nautico sia tecnico sia casual, sponsorizza una delle classiche dei Caraibi: Les Voiles de Saint Barth, in programma dal 14 al 19 aprile intorno all’isola di Saint Barth. Da cinque anni, infatti, questa regata richiama equipaggi da tutto il mondo, tra cui molti professionisti, e alcune delle più belle barche a vela in circolazione.

Per rendere omaggio all’evento velico dei Caraibi, il brand Gaastra presenta una collezione d’abbigliamento, a edizione limitata, per uomo, donna e bambino. Comprende capi d’abbigliamento classici della nautica, ampiamente decorati con disegni in una combinazione di stampa, ricamo, bandiere e distintivi. La collezione è divisa in due serie, primavera e estate, ciascuna con la propria gamma di colore che riflette la stagione.

Nuova collezione Gaastra, a edizione limitata, dedicata alla classica dei Caraibi Les Voiles de Saint Barth 2014
Nuova collezione Gaastra, a edizione limitata, dedicata alla classica dei Caraibi Les Voiles de Saint Barth 2014

La prima collezione è composta da polo a righe, a manica lunga e a manica corta, camicie, pullover con scollo a V, maglie a zip, una soft shell, una giacca trapuntata, jeans scuri e una grande sciarpa in cotone. I colori della prima serie sono puramente nautici: navy, bianco, nero e grigio mélange mescolati al rosa brillante ‘Tropic’ e accenti blu ‘Hawaii’.

La seconda collezione, quella estiva, presenta una vasta gamma di colori tropicali: polo colorate a maniche corte, felpe con cappuccio, pantaloncini passeggio e da bagno, cappello e sciarpa estivi a righe. Per le donne questa collezione comprende anche abiti polo, un bikini e una borsa da spiaggia, tutte griffate “Les Voiles de Saint Barth”. La gamma colori è composta da giallo brillante ‘Zolfo’, arancione ‘Ibisco’, rosso e nocciola.

La collezione Gaastra, eccellenza nel lifestyle, propone caopi d'abbigliamento dai colori accesi e legati al mondo della nautica
La collezione Gaastra, eccellenza nel lifestyle, propone caopi d’abbigliamento dai colori accesi e legati al mondo della nautica

La linea junior, infine, è costituita da una piccola serie di polo a manica corta, camicie e t-shirt, una maglia a zip di jersey, una giacca trapuntata, pantaloncini e un cappellino. La gamma colori è una combinazione delle due linee uomo/donna: navy, bianco e grigio melange accanto a blu ‘Hawaii’, giallo ‘Zolfo’ e arancio ‘Ibisco’.

La collezione a edizione limitata “Les Voiles de Saint Barth 2014” è disponibile presso tutti i flagship store Gaastra e i rivenditori autorizzati.

www.gaastra.eu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here