SHARE

Englewood, USA- Jeppesen ha annunciato oggi una promozione speciale che migliorerà ulteriormente la scelta d’acquisto della cartografia MAX-N di C-MAP per i proprietari di sistemi di navigazione Simrad, Lowrance e B&G compatibili. Nel corso del 2014, i naviganti di tutto il mondo che acquisteranno mappe MAX-N Wide o MAX-N Local riceveranno anche un voucher di registrazione del valore di $99 (72€), valido per un anno di sottoscrizione a Insight Genesis, lo strumento per la generazione di mappe personalizzate per chartplotter Lowrance, Simrad serie NS e B&G serie Zeus.

Con l’acquisto della cartografia MAX-N si accede ai vantaggi di dati affidabili provenienti da fonti ufficiali e a un continuo impegno volto a offrire aggiornamenti, miglioramenti e dati che costituiscono un effettivo valore aggiunto, come garantito dalla reputazione di Jeppesen riconosciuta in tutto il mondo. Durante questa promozione, si potrà inoltre trarre vantaggio dalle esclusive potenzialità di Insight Genesis, senza alcun costo aggiuntivo.

La cartografia MAX-N di C-MAP
La cartografia MAX-N di C-MAP

La sottoscrizione Insight Genesis consente ai naviganti di effettuare l’upload di fino a 4 ore di sonar log personali, visualizzare poi le mappe online o salvarle su una SD card per utilizzarle successivamente su fino a 4 schermi Lowrance, Simrad e B&G compatibili. La sottoscrizione include inoltre la possibilità di regolare gli intervalli dei contorni, combinare insieme upload multipli, sovrapporre la composizione dei fondali e i margini degli strati di vegetazione, analizzare i cambiamenti in registrazioni multiple con strumenti per l’analisi della tendenza, salvare online sonar log, mappe, waypoint e dati di viaggio importanti per l’utente – informazioni che saranno sempre accessibili da ogni dispositivo connesso a internet. È prevista inoltre la possibilità di scegliere se mantenere privati i dati sonar registrati o se condividerne alcuni con la community Insight Genesis.

Queste possibilità permettono ai naviganti di sviluppare le proprie mappe del fondale nel corso del tempo: pescatori, appassionati di diving e crocieristi avranno così a disposizione importanti dati per rendere più divertenti e produttive le attività di pesca e immersione.

Insight Genesis
Insight Genesis

La nuova cartografia MAX-N è stata specificamente sviluppata per i navigatori multifunzione Lowrance serie Elite e HDS Gen1, Gen2 e Gen2 Touch, Simrad serie NSS, NSE e NSO e per Zeus Touch di B&G, andando così a potenziare questi sistemi con i precisi e aggiornati dati cartografici e le esclusive funzionalità charting di Jeppesen. Grazie a MAX-N Wide e alle nuove mappe MAX-N Local per l’EMEA, gli utenti di questi noti sistemi potranno godersi un’esperienza di navigazione ancora migliore che meglio si adatta alle loro specifiche esigenze di navigazione, ma anche al loro stile e budget.

Le mappe Jeppesen MAX-N Wide e Local sono disponibili su micro SD card pre-programmate (con adattatore) presso i rivenditori Jeppesen in EMEA, gli uffici Jeppesen o sono acquistabili direttamente sul sito Insight Store (InsightStore.Navico.com). I clienti che acquistano MAX-N su Insight Store riceveranno la loro sottoscrizione Insight Genesis gratuita al momento dell’acquisto direttamente da Navico. Tutti gli altri riceveranno il voucher di registrazione incluso nel loro pacchetto MAX-N.

www.jeppesen.com/marine/MAX-N

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here