SHARE

Reggio Emilia- Si rinnova la gamma dei gruppi elettrogeni Lombardini Marine con il lancio dei nuovi modelli LMG 9000, LMG 14000, LMG 18000 con potenze da 8 a 16 kW.

 Qualità, prestazioni, silenziosità e leggerezza sono le prerogative della nuova serie che, dotata di un nuovo alternatore, consentirà un’elevata versatilità del prodotto disponibile nelle versioni monofase o trifase a 400/230V o 230/120V a 3000 giri/minuto.

Il gruppo elettrogeno LMG 9000 equipaggiato con la serie di motori FOCS caratterizzati da bassa rumorosità, assenza di vibrazioni e dimensioni contenute.
Il gruppo elettrogeno LMG 9000 equipaggiato con la serie di motori FOCS caratterizzati da bassa rumorosità, assenza di vibrazioni e dimensioni contenute.

La qualità della forma d’onda è assicurata dal nuovo sistema AVR, che garantisce una differenza di tensione erogata a carico ed a vuoto inferiore al 3%.

Il nuovo pannello di controllo, collegato con cavo LAN al gruppo elettrogeno, consente la visualizzazione dei parametri di funzionamento (tensione e corrente erogata, ore di moto) e delle spie di allarme per alta temperatura acqua, bassa pressione olio e sovraccarico.

La nuova cofanatura, realizzata in vetroresina con rivestimento insonorizzante, consente di ridurre sensibilmente la rumorosità. La predisposizione delle connessioni per tubi e cavi elettrici semplifica le operazioni d’installazione del gruppo elettrogeno.

Per facilitare la manutenzione, il gruppo è stato progettato in modo da dare la possibilità di effettuare da un solo lato i principali controlli sulle parti del motore, la sostituzione periodica dei componenti soggetti a consumo ed il rabbocco dei liquidi.

www.lombardinimarine.com


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here