SHARE

Roma- Sleeper, il prototipo di Azuree 46 presentato ai saloni di Cannes e Genova, ha partecipato alla RORC Caribbean 600, un’affascinante lunga d’altura di 600 miglia che si snoda fra 11 isole caraibiche.

L’Azuree 46 di Jonty Layfield, è stato impegnato con il suo equipaggio nella splendida regata caraibica, e ha portato a casa un ottimo secondo posto di classe in IRC 1, dietro solo al prototipo da regata Tonnerre de Breskens 3 (di una sola ora), e un altrettanto eccellente undicesimo posto in generale IRC (dietro ad alcuni Maxy come Shockwave, Bellamente, Pace), con buona soddisfazione di tutto il management di Sirena Marine.

L'Azuree 46
L’Azuree 46 Sleeper in regata alla RORC Caribbean 600

Si riporta qui sotto il link del sito ufficiale della RORC Caribbean 600, dove lo skipper di Sleeper racconta anche un divertente aneddoto della regata, a bordo dell’Azuree 46:
http://caribbean600.rorc.org/news/news-2014/success-for-antigua.html

Altra regata dove si vede un’ottima partecipazione di Azuree (questa decisamente più vicina ai nostri orizzonti, ma non per questo meno importante), è la Roma per 2, partita da Riva di Traiano il 6 aprile.
In questa regata, divisa per la prima volta in 3 categorie separate (Roma per 1, Roma per 2, Roma per  tutti) hanno tagliato la linea di partenza ben 3 Azuree: Ballerini e Picciolini, due degli armatori Azuree 33, sono in questo momento alle prese con la regata in singolo, mentre l’Azuree 40 di Buonfantino è impegnato nella classica Roma per Due.

E’ possibile seguire la regata sul Tracking ufficiale cliccando sul link

http://www.sgstracking.com/live/romapertutti2014.php

Tutto questo (insieme a tante altre partecipazioni a regate invernali, anche in Adriatico) a testimonianza, ancora una volta che gli armatori di Azuree, appassionati velisti, vedono il proprio Azuree non solo come una splendida e comoda barca da crociera, ma anche come una barca veloce e divertente con cui battagliare in regata.

Az 33 - 40- 46

“Se quest’estate vuole navigare con Azuree, è il momento di fare la Sua scelta”

Sirnew, importatore delle imbarcazioni Azuree per l’Italia propone, limitatamente a questo periodo, un’interessante Offerta Primavera su tutta la gamma di modelli, valida ancora poche settimane.

Per scoprire di cosa si tratta, è possibile contattare direttamente la rete vendita Italiana, che saprà accompagnare l’armatore nella scelta del Suo Azuree, in consegna prima del periodo estivo:

Per maggiori dettagli il sito di Sirnew:

http://site.sirnew.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here