SHARE

Per festeggiare i primi quarant’anni di attività, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, armatori e amici di Grand Soleil sono invitati a Cala Galera, Monte Argentario, per un evento eccezionale: la Grand Soleil Cup “40th Anniversary”, importante milestone di un cantiere che continua a scrivere la storia dello yachting italiano.

Grazie all’organizzazione del Circolo Nautico e della Vela Argentario, con la collaborazione della Pierservice, del Marina di Cala Galera spa e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, gli armatori Grand Soleil avranno l’occasione di confrontarsi ma soprattutto di incontrarsi, conoscere la nuova proprietà e i progetti futuri del cantiere.

Grand Soleil

La flotta, suddivisa in categoria Crociera e Regata, conta già più di 30 barche iscritte che si confronteranno su due percorsi suggestivi dell’Arcipelago. Non solo una regata, ma un evento pronto a soddisfare l’entusiasmo e lo spirito competitivo di tutti gli armatori Grand Soleil, con percorsi che si articoleranno lungo le coste di Monte Argentario e delle isole dell’Arcipelago Toscano, per dare modo agli equipaggi di apprezzarne le splendide acque.

La serata al CNVA sarà inoltre l’occasione per illustrare  gli ambiziosi progetti futuri e in particolare la presentazione in anteprima della nuova gamma completamente dedicata alla crociera a lungo raggio, insieme a un innovativo programma dedicato all’aftersale e al refitting.

Programma della Grand Soleil Cup:
– Venerdì 30 maggio: arrivo, registrazione, perfezionamento delle iscrizioni presso la segreteria CNVA
e desk accoglienza CdP a Cala Galera.

-Sabato 31 maggio: Ore 9.30 Briefing armatori presso CNVA con foto di gruppo; Ore 12.00 segnale d’avviso;
Percorso: Porto Ercole/Cala Galera,- Giannutri – Cala Galera.

-Domenica 1 giugno: Ore 11.00 segnale d’avviso; Percorso: Porto Ercole/Cala Galera,- Formiche di Burano – Isola Rossa/– Cala Galera con rating da scontare in partenza

www.grandsoleil.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here