SHARE

Roma-Sarà prolungata fino al 22 aprile l’offerta di Mastervolt Italia per l’acquisto a prezzi speciali dei caricabatteria di taglia più piccola. Alla campagna Spring Deals aderiscono i dealer point e i distributori della rete di distribuzione e vendita Mastervolt Italia presenti nelle varie regioni. L’offerta è pensata per le imbarcazioni fino a 12 metri, con l’intento di offrire a questo segmento di mercato prodotti connotati da alti standard qualitativi a prezzi competitivi.

La famiglia ChargeMaster di Mastervolt in offerta fino al 22 aprile
La famiglia ChargeMaster di Mastervolt in offerta fino al 22 aprile

I caricabatterie ChargeMaster, completamente automatici, garantiscono affidabilità, indipendenza, batterie sempre cariche in modo veloce e sicuro e maggiore durata delle batterie stesse ed offrono un’ottima  ratio qualità/prezzo.

La serie ChargeMaster ha di serie tre uscite di carica simultanee e sensore di temperatura. I modelli più piccoli vengono forniti di serie con due metri di cavi pre-cablati per essere davvero plug & play. Grazie alla sofisticata tecnologia cosfi 1, i rendimenti di carica sono molto alti, permettendo una ricarica ottimale, anche con potenza del generatore limitata.

Caratteristiche tecniche:
-Elettronici HF, automatici, programmabili
-Curva di carica 3 stadi AGM, GEL, LITIO
Autoranging 90V-265V
-Sensore di temperatura standard
-Masterbus Compatibili (dal 12/25)
-Pannelli di monitoraggio remoti via Masterbus
-Plug&Play

www.mastervolt.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here