SHARE

Trento- Un nuovo sito internet e una nuova collezione. In vista della prossima stagione, l’azienda italiana Lizard si rinnova, ripartendo proprio dalla filosofia che la contraddistingue e a cui deve la scelta del nome, ovvero “lucertola”. Perché i suoi prodotti, proprio come questa specie di rettili, sono leggeri, veloci e assicurano un ottima presa su ogni tipo di terreno.

Così le scarpe e i sandali sono studiati per accompagnare ovunque la persona, in montagna, in viaggio o al mare. Flessibili, leggeri e dal basso profilo, non interferiscono con il naturale movimento del piede.

Le Kick della linea seamless presentano una tomaia semplice ed essenziale, ma estremamente resistente e pratica. Altissima la qualità dei materiali per scarpe confortevoli e con un tocco fashion. Sono disponibili in pelle scamosciata o nabuk ed è previsto un inserto ammortizzante nella suola in poliuretano.

Il modello Kick
Il modello Kick

La linea di scarpe Kross Amphibious offre prodotti multifunzionali che calzano a pennello assicurando il miglior grip su roccia, fango e terreno bagnato. Morbide, flessibili e compattabili grazie a un nuovo sistema di chiusura. Dunque con questa linea la Lizard ripropone con forza il concetto di minimalismo nella scarpa multifunzionale. La suola è morbida e progettata per non interferire con le naturali funzionalità del piede lasciandolo libero da costrizioni e peso inutile aumentando la percezione del terreno. In gomma VIBRAM dal disegno autopulente e multi direzionale, garantisce la tenuta su qualsiasi terreno.

La linea Cross Amphibious
La linea Kross Amphibious

Super Hike è un evergreen della collezione Lizard, ideale per tutti gli amanti della vita alla’aria aperta. Leggerezza, comfort, durabilità, versatilità e ottimo grip sono le principali caratteristiche del modello.

I sandali "evergreen" Super Hike
I sandali “evergreen” Super Hike

http://www.lizardfootwear.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here