SHARE

Livorno – Prenderà il via domani la XXXI edizione del Trofeo Accademia Navale di Livorno, che raduna come da tradizione barche d’altura, monotipi, derive e classi olimpiche. L’apertura è dedicata alle classi IRC-ORC che saranno le protagoniste nella giornata del 25 aprile con le regate organizzate dal Club Nautico Versilia, mentre su un altro campo sotto l’organizzazione del Circolo Nautico Quercianella regateranno i Vaurien.

Una fase delle regate IRC-ORC al TAN 2013
Una fase delle regate IRC-ORC al TAN 2013

Il 26 e 27 aprile spazio alle derive e non solo: andranno in acqua gli Opimist sotto la guida del Circolo Nautico Livorno, i 555 con il Quercianella e i Fireball con il Circolo VelicoAntignano, mentre gli appassionati di Kite potranno godersi l’evento a loro dedicato, la Kite Fest. I giovani timonieri degli Optimist, con oltre 60 iscritti, sono la classe più numerosa dell’edizione 2014 del TAN.

Dal primo maggio in acqua anche i j24, Tridente, 2.4, Bug e WIndsurf, per questa grande festa della vela che ogni anno coinvolge i circoli cittadini e migliaia di appassionati.

Per il programma completo degli eventi: http://www.trofeoaccademianavale.eu/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here