SHARE

Sanremo- Dopo Alassio, Calvi Network (oggi 5-4-1) fa sua anche la seconda tappa della Coppa Italia J70, evento conclusosi nel tardo pomeriggio odierno a Sanremo. Disputate otto prove, in regime di condizioni meteo decisamente variegate.

Forte di quattro successi di giornata, lo scafo di Carlo Alberini ha preceduto Magie (Grisoli-Soldano, 1-1-3) e Pensavo Peggio (Magni-Tortarolo, 2-10-6), già sul podio ad Alassio. Oltre a Carlo Alberini e al tattico Branko Brcin, a bordo di Calvi Network hanno regatato il trimmer Sergio Blosi e il prodiere Irene Bezzi.

Calvi Network. Foto Taccola
Calvi Network. Foto Taccola

A un solo punto dalla terza piazza si è conclusa la partecipazione di Jeune Terrible (Rossi-Negri, 6-2-2), portato dalla giovanissima Claudia Rossi che, assistita dall’olimpico Diego Negri, è rimasta in lotta per il podio durante il corso dell’intera manifestazione.
La top five è stata completata da Spin One (Saccomani-Eulisse, 3-6-8), giunto dieci lunghezze davanti a Carpe Diem (Carrain-Pelaschier, 11-7-7).

Dopo Alassio e Sanremo, la Coppa Italia J70 muove ora verso i doppi appuntamenti di Marina di Scarlino (10-11 maggio e 31 maggio-2 giugno) e Riva del Garda (26-27 luglio e 23-27 settembre), dove si disputerà il Campionato Europeo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here