Londra, UK- Dometic dedica agli armatori sei modelli ideali per rimodernare la propria cucina di bordo. Ciascuno di essi è stato completamente riprogettato al fine di creare una gamma omogenea per stile, funzionalità, design e sicurezza.
La cucina a gas MoonLightTWO incorpora un fornello a 2 fuochi e un forno da 28 litri con grill integrale da 1,6 kW. Per migliorare la sicurezza e la praticità, ciascun fornello è dotato di un dispositivo di controllo della fiamma, mentre lo sportello del forno è provvisto di una serratura di sicurezza che lo mantiene chiuso durante la navigazione.
Il vetro di sicurezza resistente al calore dona a questo modello una finitura elegante e pratica e lo sportello trasparente permette di controllare la cottura senza aprire il forno. La luce interna rende questa cucina ancora più comoda da usare. È disponibile anche il MoonLight THREE, un modello più grande dotato di 3 fuochi.
La cucina può essere fornita con o senza supporti cardanici e i fermapentole sono compresi nella dotazione.

Le cucine Dometic possono essere montate facilmente negli spazi esistenti, poiché le loro dimensioni sono paragonabili a quelle dei modelli concorrenti. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata dagli armatori desiderosi di rimodernare la cucina, poiché consente di ridurre i tempi di installazione e di contenere i costi.
La gamma completa delle cucine a gas, comprensiva del modello MoonLight TWO, è disponibile tramite i distributori Dometic Marine dislocati in tutto il mondo, mentre l’assistenza tecnica e la reperibilità dei pezzi di ricambio sono assicurate grazie a una vasta rete di fornitori.
Specifiche del prodotto
Fuochi: 2
Resa fornello: 1 x 2,2 kW; 1 x 1,8 kW
Consumo gas fornello: 291 g/h
Capacità forno: 28 litri
Resa forno: 1,2 kW
Consumo gas forno: 87 g/h
Resa grill: 1,6 kW
Consumo gas grill: 116g/h
Dimensioni:
Con supporti cardanici: 525 x 457 x 395 mm
Senza supporti cardanici: 500 x 390 x 395 mm
Peso: 20kg