Milano- B-Fresh presenta una nuova linea di prodotti pensati per la pulizia a fondo dei sanitari, comprese le toilette portatili.
Per preservare nel tempo la propria toilette chimica e per evitare spiacevoli inconvenienti è importante utilizzare degli additivi specifici. Si dovranno, infatti, impiegare liquidi disgreganti per il serbatoio delle acque nere. Ma è opportuno utilizzare anche dei liquidi igienizzanti e lubrificanti da aggiungere all’acqua del serbatoio di risciacquo.
B-Fresh propone Blue e Pink, due prodotti senza formaldeide che non danneggiano le guarnizioni o le parti in movimento e che sono stati sviluppati appositamente per l’impiego in toilette chimiche, portatili e a cassetta. Entrambi i prodotti sono offerti nella confezione da due litri.
B-Fresh Blue grazie alla sua elevata capacità disgregante e alla fresca fragranza di limone, elimina i cattivi odori, riduce la formazione di gas, disgrega i rifiuti della toilette. B-Fresh Pink mantiene l’acqua di scarico fresca e pulita, favorisce uno scarico senza impedimenti, previene la formazione di depositi di calcare e lubrifica le guarnizioni della toilette.
I prodotti B-Fresh sono distribuiti in Italia da Tecma attraverso la sua rete di distributori nazionali.
www.b-freshcare.com/it