SHARE

Andora- Una nuova iniziativa di M3 Servizi Nautici, importatore Bavaria per il Nord-Ovest, questa volta rivolta al mondo delle crociere. “8.000 km di costa. Un molo sul Mediterraneo”, così Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici, riassume le potenzialità del nostro settore. “Ho una ferma convinzione: il nostra Paese capirà che la Nautica e il Turismo saranno fattori chiave per il nostro futuro. Il punto di partenza? Riportare negli italiani la Passione per il mare, avvicinandoli e coinvolgendoli alla Nautica”.

Queste sono le premesse per la nuova divisione Charter dell’azienda. Un settore, quello del charter, in forte ascesa, soprattutto per le imbarcazioni a motore. “Offriamo un modo semplice e poco impegnativo per toccare con mano questo affascinante mondo – spiega Dario Cataudella, Project Leader della divisione – non solo dando ai diportisti esperti la possibilità di organizzare le proprie vacanze in barca con formule chiavi in mano, ma anche offrendo nuove e semplici esperienze a chi ha sempre guardato con curiosità alla nautica da diporto e non ha mai avuto occasione di viverla direttamente”.

I servizi offerti sono molti e spaziano dalla classica locazione, ai corsi di ormeggio e conduzione, cene e aperitivi romantici on board con pernottamento, uscite in barca giornaliere, battute di pesca sportiva fino ad arrivare alla formula del boat&breakfast dove l’imbarcazione diventa una simpatica alternativa alla camera d’albergo. Le offerte sono strutturate sulle esigenze e sul budget di clienti di tutte le età, con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica ed indimenticabile.

Bavaria_Cruiser08_01

Grazie ad esperienza, prodotti e know-how, M3 Servizi Nautici diventa punto di riferimento a 360° per il cliente del turismo nautico. “Dall’acquisto-allestimento imbarcazioni, ai servizi di assistenza e officine mobili con reperibilità 24h su 24, fino alla gestione flotta e charter. Tutto gestito direttamente da noi e sotto il nostro diretto controllo: questo è il segreto per offrire qualità dei servizi e competitività dei prezzi” spiegano dal coordinamento dei processi interni.

L’ampia flotta di proprietà, gestita dai tecnici BAVARIA M3Line, permette di godere dei fantastici itinerari dell’alto Tirreno, dall’Isola d’Elba alla Costa Azzurra, passando per la costa sanremese fino alle isole di Hyères.

“Per questa prima stagione inaugurale abbiamo in programma numerose offerte speciali – commenta Alessia Dayan, Responsabile Marketing M3 Servizi Nautici – con pacchetti per tutti i gusti, studiati per permettere a chiunque di godersi nel modo migliore il mare e l’ebbrezza che solo la nautica sa regalare”.

www.m3nautica-charter.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here