SHARE

Andora- In occasione della I edizione dell’Invitational 2K Team Racing Challange organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda a Porto Cervo dal 2 al 6 giugno, M3 Servizi Nautici, importatore nazionale dei monotipi B/one, propone una promozione speciale: 8 B/one nella versione MK II vengono offerti ognuno a € 17.000+IVA pronti alla boa, consegnati in Italia (Andora o Porto Cervo) acquistabili anche con una proposta di finanziamento Natante CGI a partire da € 252 al mese e adattabile alle esigenze del futuro armatore.

Per chi volesse risparmiare sul costo d’acquisto, è possibile mettere a disposizione il proprio B/one per il noleggio durante un evento di 2k Team Racing. In questo modo il ricavo derivante dal noleggio abbatterebbe ulteriormente il costo del natante.

Il Bavaria B-one
Il Bavaria B-one

Il Bavaria B/one  è un monotipo di 7 metri disegnato da Farr Yacht Design che si può descrivere in tre parole: passione, divertimento, valore.  Con oltre 100 barche varate in tutto il mondo, il 2013 è stato l’anno del debutto della Classe Nazionale e Internazionale, delle prime regate di flotta fino ad arrivare all’evento del Campionato del Mondo svolto a Kiel nel mese di giugno. Moltissimi inoltre gli eventi sociali organizzati in Italia per gli appassionati del B/one.

Il mondo B/one non vuole essere però solo quello delle regate ma anche quello degli appassionati della vela. Le potenzialità del B/one sono molte: barca da regata monotipo o match race, sia per le scuola vela sia per attività di sponsorizzazioni e villaggi vacanza fino a poter essere utilizzato come piccolo daily cruiser per giovani e famiglie.

 www.sail-b1.it  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here