SHARE

Roma- Armor-x presenta una nuova custodia tecnica per iPhone. MX-i45 non solo assorbe gli urti, ma è la soluzione ideale per praticare gli sport all’aperto in tutta tranquillità e con ogni condizione atmosferica: la cover è infatti splash proof ed è dotata dell’innovativo attacco X Mount che consente di assicurare il cellulare a diversi supporti per avere mani libere e libertà di movimento. Con le clip intercambiabili X Mount l’iPhone si fissa stabilmente al manubrio della bicicletta o della moto, sulla barca, al braccio o alla cintura per il running e altre attività outdoor, o addirittura al casco o al petto per testimoniare le proprie imprese sportive.

MX-i45-WT di Armor X per la protezione totale del proprio smartphone
MX-i45-WT di Armor-x per la protezione totale del proprio smartphone

Correre anche sotto la pioggia, con il proprio smartphone a portata di mano, non è più un problema, così come utilizzare il telefono nonostante le protezioni: la cover assicura la funzionalità touch screen e l’accesso diretto a tutti i pulsanti e le porte.

La cover si avvale inoltre di una doppia tecnologia che combina una cornice in policarbonato all’interno elastomerico, in grado di assorbire eventuali urti, ed uno schermo protettivo antiriflesso e antigraffio.

Prestazioni top level, dunque, per gli sportivi più estremi che hanno la necessità di tenere sempre con sé il proprio telefono, ma anche per chi ama uno stile pratico e trendy. Nel tempo libero, con lo speciale Suction Cup Mount, la cover diventa anche un ottimo supporto per utilizzare il telefono come navigatore satellitare in auto.

MX-i45 è disponibile nelle colorazioni bianco/celeste e nero/celeste e compatibile con  iPhone 5/5s, 5c, 4/4s.

www.armorx-europe.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here