SHARE

Germo di Lesmo- Secondo appuntamento con Open Weekend, l’interessante iniziativa di Yamaha Marine nata per avvicinare il mondo dei motori agli appassionati di nautica. Il 7 e 8 giugno i concessionari ufficiali del marchio giapponese saranno pronti ad accogliere i visitatori che potranno cosi conoscere e toccare con mano l’ampia gamma di fuoribordo tre diapason oltre agli speciali package in collaborazione con Cantieri Capelli.

7-8 giugno i concessionari ufficiali Yamaha aprono le porte per presentare le novità e i prodotti del brand giapponese
7-8 giugno i concessionari ufficiali Yamaha aprono le porte per presentare le novità e i prodotti del brand giapponese

Per rendere questo evento speciale, il brand di Iwata ha pensato di gratificare tutti i partecipanti mettendo in palio un premio. Grazie infatti a un concorso con modalità di vincita “Instant win”, al quale sarà possibile partecipare rivolgendosi direttamente ai dealer, sarà messo in palio un battello Cantieri Capelli Tempest 500 dotato di motore fuoribordo Yamaha F40H. A completare la rosa dei premi saranno presenti anche tre strumenti digitali Lowrance: Elite 4,5,7 HDI.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al link: http://www.yamaha-motor.eu/it/regolamentoOWE2014GIUGNOMarine/index.aspx

 www.yamaha-motor.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here