SHARE

Lisanza- Il Circolo Verbano Vela celebra quest’anno la XXX edizione de La Vela per la Vita, il raduno velico a scopo benefico più importante del Lago Maggiore. La manifestazione si terrà sabato 14 giugno nelle acque antistanti l’Hotel Villa Carlotta a Belgirate e proseguirà il giorno successivo, domenica 15 giugno, con la festa di premiazione che si terrà, come da tradizione,  nell’Hotel Villa Carlotta di Belgirate.

Il raduno velico è aperto a tutti: ai velisti esperti ma anche ai semplici appassionati che hanno la possibilità di misurarsi in una competizione che, pur mantenendo un aspetto agonistico, punta soprattutto sulla “voglia di esserci” per partecipare ad un evento animato da spirito di solidarietà.

Un momento della passata edizione della Vela per la Vita
Un momento della passata edizione della Vela per la Vita

Possono partecipare imbarcazioni a vela di ogni classe, compresi i multiscafi; non è necessaria la tessera F.I.V. ed è possibile iscriversi fino alle ore 11.00 del 14 giugno.

Come sempre i fondi raccolti saranno interamente devoluti ad ADMO e ad AISA, le quali destinano il ricavato de La Vela per la Vita alla creazione di borse di studio o ad interventi volti al miglioramento della ricerca negli specifici campi d’azione.

 www.lavelaperlavita.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here