SHARE

Santa Marinella- Sei prove in due giorni a Riva di Traiano per la terza tappa del circuito nazionale Este 24. Vittoria delle ragazze de La Prima della Classe, capitanate da Cristiana Monina, davanti a Ricca D’Este di Marco Flemma e RiDeCoSì con Claudia Rossi.

Una flotta di 23 imbarcazioni, che ha visto 6 primi classificati diversi su 6 tappe, sono ancora una volta un record per il circuito, come la presenza di equipaggi da diverse regioni, con l’equipaggio di Oscar Farace di Sesto Elemento proveniente dal lago d’Orta, Alfredo Antico su Gnam Gnam proveniente da Roccella Jonica, due equipaggi napoletani rispettivamente Garopera di Massimiliano Cappa e E. Marinella di Paolo Bonavolontà.

L'Este 24 di Cristiana Monina. Foto Bevacqua
L’Este 24 di Cristiana Monina. Foto Bevacqua

Cristiana Monina, timoniere de La Prima della Classe: “Siamo contente di questo risultato perché dopo una prima giornata di regate meno brillante, l’equipaggio ha confermato ancora una volta, e con grande determinazione, di crederci fino in fondo. Bravo il comitato di regata che è riuscito a portare a termine sei divertenti prove, con vento variabile, consentendo di mantenere i giochi aperti fino all’ultima poppa”

Equipaggio;
Cristiana Monina
Alessandra Petri
Federica Fornelli
Alessandra Angelini
Elena Orioli
Sara Pensalfini
Francesca Ruggiero

Prossimo appuntamento: l’attesa quarta tappa del Circuito Nazionale “Alviero Martini 1ª Classe CUP”, il XVIII Campionato Nazionale Este24 in acqua dal 27 al 29 giugno a Napoli, organizzato dal Reale Circolo Canottieri di Savoia.

www.este24.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here