SHARE

Roma- Intermatica amplia la propria gamma di soluzioni satellitari marine con l’ultima novità: il Thuraya Orion IP. Il nuovo terminale è un modem satellitare Plug&Play che supporta le comunicazioni dati fino a 444 kbps.

Il Thuraya Orion IP è composto da due elementi: Unità di Controllo e Antenna Marina. L’Antenna marina ha il GPS integrato ed è equipaggiata al suo interno di un sistema di auto-tracking in grado di puntare automaticamente il satellite.

Leggero, semplice da installare e completo di Wi-fi, il Thuraya Orion IP consente di avere quella sicurezza a bordo, anche in navigazione, che solo la telefonia satellitare può garantire.

Thuraya Orion IP è un modem satellitare Plug&Play che supporta le comunicazioni dati fino a 444 kbps. Prezzo: 4.550 euro
Thuraya Orion IP è un modem satellitare Plug&Play che supporta le comunicazioni dati fino a 444 kbps. Prezzo: 4.550 euro

I piani tariffari per l’Orion IP sono estremamente convenienti e flessibili. E’ possibile scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze già a partire da 40 Dollari (meno di 30 Euro) al mese, Iva esclusa.

In occasione del lancio del prodotto, Intermatica propone la promozione Try&Buy. Il cliente riceverà un terminale Thuraya Orion IP ed una SIM Card Abbonamento con profilo Unlimited 444K. Trascorsi 30 giorni, potrà decidere se acquistare il prodotto o restituirlo. Nel caso di acquisto, il cliente dovrà confermare il profilo tariffario utilizzato durante l’operazione Try&Buy.

L’affidabilità, l’esperienza e la partnership ormai consolidata tra Thuraya ed Intermatica firmano la garanzia di qualità di questo nuovo prodotto che sarà disponibile presso gli oltre 300 punti vendita di Intermatica su tutto il territorio nazionale al costo di € 4.550,00 Iva esclusa.

www.intermatica.it  

1 COMMENT

  1. Scusate l’intervento che esula dall’argomento proposto ma vroeri sottoporVi queste domande:Perch sono state eliminate queste funzioni dal sito?:I voti nei post sono stati eliminati, perch ?Penso che se un intervento risulta essere maleducato o insolente, sottolineando la disapprovazione degli altri utenti si instauri in chi l ha lasciato un timore o una riflessione su quanto ha scritto.Altrimenti, a meno che non ci sia una supervisione accurata degli amministratori, essendo il messaggio anonimo si potrebbero verificare degli abusi. Bannarli servirebbe a poco essendo l iscrizione anonima. Questo senza nulla togliere agli iscritti che mi sembra siano molto corretti e responsabili.Un altra cosa, molto pi importante di questa, ho notato che non pi possibile scrivere recensioni. E una cosa momentanea o c stata qualche decisione in merito? Sarebbe un peccato perch molto utile sapere com’ un determinato gioco e come viene considerato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here