SHARE

Newport, USA- Alberto Bolzan al timone del VO65 Team Alvimedica durante la prima traversata atlantica del team, quella da Lisbona a Newport in corso in questi giorni. Il velista friulano è stato preselezionato per l’equipaggio del team turco-americano, che conta con uno sponsor italiano, l’azienda piemontese di tecnologie mediche CID Vascular.

Amory Ross/Team Alvimedica
Amory Ross/Team Alvimedica

Nella foto vediamo Alberto Bolzan al timone. A sinistra Mark Towill, a destra Nick Dana. Il terzo nella foto è il kiwi Dave Swete. La foto è di Amory Ross, già eccellente media man su Puma nella scorsa Volvo Ocean Race.

www.volvooceanrace.com

3 COMMENTS

  1. Dubito molto che il timoniere sia Alberto Bolzan. L’ho avuto come timoniere per 6 anni sul mio Melges 24 fino al 2012. Oppure è’ molto cambiato!

    • Ciao Gianni, alla Volvo non si è mai “il timoniere”, ma si è in una rosa di timonieri, almeno due per ciascuna guardia, viste le codnizioni e l’intensità che porta a spingere 24h in tutte le condizioni. Da quanto ci hanno dichiarato i due skipper di Alvimedica, Bolzan è stato definito “molto veloce” nelle prove sui VO65. Poi vedremo. Un saluto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here