SHARE

Porto Rotondo- L’avvocato Luciano Serra è stato confermato presidente di Assonat, l’Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici, per il triennio 2014-2017. A nominarlo l’assemblea dei soci riunitasi la settimana scorsa all’Hotel Sporting di Marina di Porto Rotondo. Serra è già conosciuto nell’ambiente ricoprendo la carica di presidente del Porto della Maremma, Marina San Rocco a Marina di Grosseto.

Alla vice presidenza sono stati chiamati Antonello Gadau, Nunzio Gagliardi e Gianfranco Sigismondi. Completano il nuovo consiglio direttivo i Consiglieri Francesco Baldassarri, Giovandomenico Caridi, Daniele Cossu, Michela Fucile, Eugenio Michelino e Giacomo Pileri.

Luciano Serra è il nuovo presidente di Assonat per il triennio 2014-2017
Luciano Serra è il presidente di Assonat per il triennio 2014-2017

“La fiducia dimostrata con questa riconferma – ha commentato Serra – è uno stimolo ulteriore per proseguire il lavoro di squadra che vede il nuovo Consiglio all’insegna della continuità, a dimostrazione della forza e del dinamismo dell’Associazione. La linea che perseguiremo sarà da un lato quella del dialogo e della più ampia collaborazione con le istituzioni per sostenere quelle azioni necessarie per il “rilancio” e la “crescita” del settore dell’economia del mare, che come dimostrato in passato offre importanti ricadute in termini di valore aggiunto (occupazione e turismo) e dall’altro di continuare quel percorso di valorizzazione dell’attività della portualità turistica in tutte le sue componenti di filiera, dalla qualità dei servizi alla sicurezza alla professionalità e al rispetto dell’ambiente”.

www.assonat.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here