SHARE

Roma- È online “tooDive”  il primo portale italiano dedicato agli amanti delle immersioni subacquee che unisce le proposte di oltre un centinaio di strutture specializzate. In pochi giorni dall’apertura del sito, tooDive ha registrato quasi 2.500 visite e la fan page su Facebook (https://www.facebook.com/toodive ) conta circa 1.100 appassionati di diving e di mare. A breve il portale aprirà anche a mercati esteri, sia in Europa (Croazia, Spagna, Turchia e Grecia), sia ad altri Paesi più lontani come Thailandia, Messico e Mar Rosso, paradisi subacquei per gli appassionati di immersioni.

Fino a non molto tempo fa considerato uno sport di nicchia, oggi l’immersione sportiva sta appassionando sempre più persone desiderose di vivere il mare dall’interno, per apprezzarne a pieno le bellezze sommerse. Sono oltre 500.000 gli italiani in possesso del brevetto, di ogni età, in prevalenza uomini, ma negli ultimi anni è stata registrata una forte crescita di presenze femminili.

L'Home Page del nuovo sito "tooDive" dedicato a chi ama il mondo sommerso
L’Home Page del nuovo sito “tooDive” dedicato a chi ama il mondo sommerso

“tooDive” è il primo portale italiano dedicato agli appassionati di subacquea con un catalogo di oltre 100 diving center in Italia presso i quali è possibile fare immersioni. Il portale offre, inoltre, consigli per l’acquisto di pacchetti immersioni, corsi di subacquea, e idee di itinerari di viaggio.

Iscrivendosi al sito è possibile usufruire di sconti, vantaggi esclusivi  e sottoscrivendo la newsletter si riceveranno notizie periodiche circa offerte e novità relative all’universo della subacquea. Tra le località proposte dal portale, la suggestiva Costa degli Dei, a Tropea, lo snorkeling nel mare cristallino dell’Isola d’Elba, immersioni tra grotte e relitti a Polignano a Mare e una crociera alle Isole Eolie, per visitare 7 isole (e i rispettivi fondali) in 7 giorni.

www.toodive.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here