SHARE

Roma- Esce in DVD e Blu Ray “All is Lost”, l’interessante film con Robert Redford come unico protagonista di un’avventura-thriller a sfondo velico ambientata da qualche parte nell’Oceano Indiano. L’home video da Universal Pictures è disponibile in cinque lingue in Dolby Digital 5.1.

Una scena del film
Una scena del film

Robert Redford appare da solo, lui con la sua barca prima, lui sulla zattera dopo, ma in realtà è tutti noi. Uomo normale di fronte all’imprevisto e all’ignoto. Non sappiamo chi è, nè da dove viene o dove è diretto. Possiamo solo immaginare. Perché naviga in solitario, come è arrivato sin lì. In tutto il film Redford pronuncia solo un paio di battute, poi è una grande prova d’attore. Suggestive alcune immagini, soprattutto nella seconda parte, mentre nei primi minuti si riscontra qualche imprecisione velica… il rollafiocco aperto, lo sbandamento della barca, ma sono dettagli che non inficiano minimamente il significato del film. Un uomo legato al destino dalle sue scelte e dal dipanarsi degli eventi.

Certamente da vedere, in 102 minuti che trascorrono in fretta e appassionano fino a un finale, a nostro avviso, davvero riuscito.

www.fusiondigital.it

DVD:
CONTENUTI AUDIO: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DOLBY
DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI: Inglese n/u, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco,
Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese,Svedese
Blu-Ray:
CONTENUTI AUDIO: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese,
Tedesco, Spagnolo DTS DIGITAL SURROUND 5.1
SOTTOTITOLI: Inglese n/u, Italiano, Francese, Spagnolo,
Tedesco,Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese,
Portoghese,Svedese
CONTENUTI EXTRA: All Is Lost: Tutto È Perduto – La Storia; L’Attore –
Robert Redford; Il Regista – J.C. Chandor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here