SHARE

Porto Cervo- In occasione dell’Invitational Team Racing Challenge dello YC Costa Smeralda (Porto Cervo 2-6 luglio) ritorna la promozione speciale B/one: 8 B/one nella versione MK II a € 17.000+IVA cad. pronti alla boa, consegnati in Italia (Andora o Porto Cervo) acquistabili anche con una proposta di finanziamento Natante CGI a partire da € 252 al mese e adattabile alle esigenze dell’acquirente.

La manifestazione prevede la partecipazione di otto team in rappresentanza di altrettanti yacht club. Hanno confermato la loro presenza il Bayerischer Yacht Club e il Norddeutscher Regatta Verein in rappresentanza della Germania, il Royal Thames Yacht Club e il Serpentine Team Racing per la Gran Bretagna, il Team Atlanti / Yacht Club of Greece dalla Grecia, l’australiano Royal Perth Yacht Club e infine per l’Italia il Circolo Canottieri Aniene e i padroni di casa del team Yacht Club Costa Smeralda.

Ogni team partecipa con una squadra composta da due equipaggi di quattro membri l’uno che si sfideranno in percorsi a bastone a bordo di otto monotipi Bavaria B/one. La flotta, progettata dalla Farr Yacht Design, è già arrivata dalla Germania e sarà a disposizione degli equipaggi prima dell’inizio della gara per le prove tecniche in acqua. Per ogni regata ci saranno quattro barche sulla linea di partenza – due squadre con due monotipi ciascuna – e l’ultima a tagliare il traguardo sancirà il team sconfitto.

Lo YCCS metterà a disposizione alcune barche appoggio che offriranno la possibilità di osservare da vicino il Team Racing. Per chi fosse interessato M3 Servizi Nautici mette a disposizione per i suoi clienti e partner un numero limitato di posti a bordo e invita chi interessato a prenotare subito il proprio posto in prima fila.

Il Bavaria B/one
Il Bavaria B/one

contatti@m3nautica.it

2kteamracing.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here