SHARE

Riva di Traiano- “Azuree 46: Le grand voyage a Cannes”. Non poteva che avere questo nome la serie di eventi che porteranno l’Azuree 46 al Cannes Yachting Festival in programma a settembre. Un’occasione per visitare e testare la novità nel fast cruising secondo il giovane cantiere turco Sirena Marine.

Dopo gli eventi di Istanbul e Cesme che hanno riscontrato grande interesse, l’Azuree 46 farà rotta verso l’Italia, dove sono in programma due eventi, in Sicilia e nel Tirreno centrale, prima di arrivare nel Mar Ligure, dove la barca sarà ormeggiata aspettando l’inizio del Cannes Yachting Festival.

Ecco le date in cui sarà possibile far visita al fast cruiser:
– 12-13 luglio a Portorosa (Messina)
– 19-20 luglio a Riva di Traiano (Roma)

azuree 46 programma

Infine per tutto il mese di agosto la barca sarà a disposizione a Portosole, Sanremo, location italiana scelta anche per i sea trial dopo il Cannes YachtingFestival, e prima di muovere la barca a Genova dove sarà esposta in occasione della nuova edizione del SaloneNautico.

La barca a disposizione è un modello con scafo bianco molto elegante e ben accessoriata, attrezzatura di coperta completa di bompresso in carbonio e circuiti gennaker e Code O, tre coppie di winch di cui uno elettrico per le drizze, pacchetto di navigazione plus, teak su tuga, passavanti, pozzetto e sedute, pacchetto vele completo anche di gennaker, lazybag, sprayhood, bimini, sedute in pozzetto trasformabili in prendisole,  plancetta di poppa elettrica, tre coppie di bitte abbattibili. Interni con layout opzionale con carteggio abbattibile, pacchetto comfort, due wc marini elettrici, inverter e led regolabili di intensità in tutte le cabine.

azuree 3

Visite e prove in mare su appuntamento contattando l’importatore Sirnew.

www.sirnew.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here