SHARE

Santander, Spagna- Si rinnova la partnership fra il mondo degli skiff e Magic Marine, azienda leader nell’abbigliamento tecnico da vela destinato soprattutto a derive e classi olimpiche. È di ieri infatti la notizia che anche quest’anno Magic Marine sarà lo sponsor tecnico dei 49er e 49 FX, due delle classi olimpiche più dinamiche e adrenaliniche.

Magic Marine ha stretto una partnership con il mondo delle classi olimpiche 49er e 49 FX
Magic Marine ha stretto una partnership con il mondo delle classi olimpiche 49er e 49 FX

Dunque un matrimonio che il management si augurava da tempo, visto che i loro prodotti sono riconosciuti in tutto il mondo per essere innovativi e assicurare grandi prestazioni in regata grazie ai disegni e ai tessuti utilizzati.

Per Carrie Howe, direttore marketing in Magic Marine, “ le classi 49er e 49er FX sono in perfetta sintonia con i nostri prodotti ed è una bella scommessa lavorare insieme. Siamo orgogliosi di supportare l’eccitante mondo della vela olimpica e giocare anche noi un ruolo nella preparazione degli atleti alle prossimi Olimpiadi”.

In questi giorni Magic Marine è presente con il suo stand “Magic Marine Morning Show” e i suoi prodotti durante l’Europeo a Helsinki, Finlandia. E’ il secondo appuntamento internazionali che coinvolge le due classi, dopo l’esperienza ad Aarhus, Danimarca, in occasione della Coppa del Mondo juniores 49er e 49 FX:

www.magicmarine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here