SHARE

Riva di Traiano- Dopo la felice esperienza a Portorosa, Sirena Marine e il suo importatore Sirnew replicheranno questa volta l’esperienza a Riva di Traiano. Nel porto laziale, a pochi chilometri da Civitavecchia, sarà messo in bella mostra l’Azuree 46, disponibile per visite e prove in mare nel week end del 19-20 luglio. L’evento è organizzato da Sirnew in collaborazione con il dealer di lazio e Toscana 2 Mari. Le uscite in mare sono possibili su prenotazione da sabato mattina a domenica nel tardo pomeriggio. In tutto le sessioni saranno quattro, meteo permettendo.

L'Azuree 46 in attesa di uscire per prove in mare a Portorosa, in provincia di Messina
L’Azuree 46 in attesa di uscire per prove in mare a Portorosa, in provincia di Messina

Questa è la quarta tappa di Azuree 46 de “Le Grand Voyage a Cannes”, che si svolge in scia agli eventi di Istanbul, Cesme e Portorosa, che hanno suscitato grande interesse e seguito negli appuntamenti precedenti.

“Le Grand Voyage a Cannes – Azuree 46” proseguirà poi a fine mese con l’ultimo trasferimento verso Sanremo dove la barca sosterà per tutto il mese di agosto, disponibile a Portosole (sede del dealer Azuree Veladoc) per visite e prove in mare prima di arrivare a destinazione a Cannes in occasione del salone nautico in programma dal 9 al 14 settembre.

Az 46 - grand voyage

Per info e prenotazione evento Azuree Day di Riva di Traiano
Sirnew: info@sirnew.com  – 3421742727
2 Mari – Vincenzo De Maria: v.demaria@2mari.com  – 3471407236
2 Mari – Luca Gialdroni: lucagialdroni@gmail.com  – 3924350087

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here