SHARE

Milano- Mares presenta il computer con 4.0 Black Edition con il nuovo firmware 4.0 che anche i possessori di Icon Net possono scaricare dal sito dell’azienda italiana. Rispetto alla precedente versione 3.07 ci sono stati importanti  miglioramenti:

Il computer Icon 4.0 Black Edition con il nuovo firmware 4.0, evoluzione della precedente versione 3.07
Il computer Icon 4.0 Black Edition con il nuovo firmware 4.0, evoluzione della precedente versione 3.07

– Nuovo layout dello schermo completamente ridisegnato
– Menu temporizzato per  cambiare alcune impostazioni entro 30” o sei metri, modalità notturna, grafico saturazione dei tessuti e allarme di crescita esponenziale delle soste decompressive
– Miglioramento del contrasto del colore nella  modalità profilo e log book
– Aggiunta visualizzazione pressione della bombola in profilo  log book
– Dive Planner che consente di definire l’intervallo di superficie e calcolo delle immersioni con decompressione
– Nuova batteria da 2800 ampere per una più lunga autonomia.

Icon HD net ready è la nuova frontiera dei computer con manometro integrato. Mentre fino a ora il computer per immersione era semplicemente un ricevitore passivo di informazioni, con la nuova tecnologia bidirezionale Mares, Icon 4.0 Black Edition è pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola per un impareggiabile livello di sicurezza e facilità di utilizzo.

Foto in action Icon HD Black Edition euro 849

La combinazione con il display a colori ad alta definizione di Icon Hd net ready innalza le informazioni sulla pressione bombola a un nuovo livello. Dati numerici dettagliati sono accompagnati da una codifica colori intuitiva, a colpo d’occhio. Blu e verde indicano che la pressione è superiore all’avviso metà bombola, rosso indica che la pressione è inferiore alla riserva, mentre arancione e giallo si riferiscono ai valori intermedi.

Fino al 31 agosto chi compra Icon HD Net Ready avrà una sonda in omaggio.

www.mares.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here