SHARE

Caprera- Il noto navigatore oceanico Vittorio Malingri terrà uno stage di navigazione d’altura oceanica in collaborazione con il Centro Velico Caprera. Due le date del corso che durerà una settimana e avrà come base di partenza Corfù: o il 6 o il 13 settembre.

Vittorio Malingri, esperto navigatore oceanico, terrà a settembre un corso sulla navigazione d'altura in condizioni meteo impegnative
Vittorio Malingri, esperto navigatore oceanico, terrà a settembre un corso sulla navigazione d’altura in condizioni meteo impegnative

Lo stage è riservato agli allievi con alle spalle una buona preparazione teorico-pratica. Si navigherà, di giorno e di notte, su un 60 piedi attrezzato per le traversate oceaniche, perfezionando tutte le manovre con particolare attenzione alle situazioni in condizioni meteorologiche difficili e alla sicurezza, alle strategie della navigazione con cattivo tempo e alle scelte progettuali e costruttive per rendere un’imbarcazione adatta a navigazioni d’altura impegnative.

Per ogni ulteriore informazione sullo stage si può consultare la pagina dedicata del sito del CVC (http://centrovelicocaprera.it/i-corsi/stage-navigazione-malingri/).

www.centrovelicocaprera.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here