SHARE

Romsey, UK- B&G ha recentemente annunciato il rilascio di aggiornamenti per i suoi display multifunzione Zeus, Zeus Touch e Zeus2. Questi update gratuiti aggiungono nuove funzionalità alla famiglia di prodotti Zeus, inclusa un’integrazione ancora più stretta con il nuovo sistema di strumentazione H5000 di B&G.

Le unità button-led di Zeus beneficeranno inoltre di numerose altre funzioni quali l’integrazione FLIR camera e il supporto per il controller cablato ZC1 di B&G, chepuò controllare fino a quattro display Zeus con funzione MOB e controllo Pilota.

Il chartplotter Zeus2 dall'interfaccia semplice e intuitiva, adatto sia per croceristi sia per regatanti
Il chartplotter Zeus2 dall’interfaccia semplice e intuitiva, adatto sia per croceristi sia per regatanti

I chartplotter touchscreen Zeus Touch grazie all’aggiornamento software godranno degli stessi benefici dei dispositivi Zeus, ma avranno in più nuove funzionalità cartografiche Navionics quali l’indicazione delle acque basse e del range di profondità. Per i prodotti della famiglia Zeus2 saranno anche disponibili funzionalità cartografiche quali Autorouting di Navionics e Easy Routing & Tides and Currents di C-MAP.

Leif Ottosson, CEO e Presidente di B&G ha dichiarato: “Gli aggiornamenti software sono un modo eccellente per condividere con i clienti attuali il nostro valore aggiunto. Stiamo costantemente innovando e aggiornando i prodotti per assicurarci che gli utenti B&G abbiano i migliori sistemi disponibili per i velisti, e tutto questo senza costi aggiuntivi”.

I software update per i prodotti cartografici della famiglia Zeus sono già disponibili e scaricabili dal sito B&G, www.bandg.com/support

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here