Roma- Sono tre le parole chiave della nuova Tigers Collection di North Sails: Urban Tech Metropolitano. Spirito innovativo e tecnicità che da sempre hanno caratterizzato le vele North Sails e le sue “Tigri” danno vita ad un progetto destinato a lasciare il segno.
I capispalla sono realizzati esclusivamente in tessuti tecnici performanti dove le stampe ton sur ton e argento, i dettagli gommati e la palette colori sobria e ricercata rendono questa limited edition grintosa. Tre i modelli di punta: Steeve Jacket imbottito ultra light in piuma ad iniezione diretta, Halyard Jacket slim fit 4way stretch e Spanker Jacket in nylon Thermolight 150gr. personalizzato dai “graffi” Tigers.

Numerosi gli accessori realizzati in partnership con i brand più autorevoli: la cartella in neoprene in collaborazione con Orange, il casco da moto verniciato opaco in partnership con Project, i guanti da moto e l’orologio sportivo con programma per l’analisi dettagliata degli allenamenti sviluppato insieme a Suunto. A completare la collezione lo swiss army knife di Victorinex, le borracce realizzate insieme a Sigg e l’ombrello antivento di Senz.
Tigers di North Sails sarà disponibile da settembre.