SHARE

Łódź, Polonia- Si svolgerà da 14 al 16 novembre a Łódź, la seconda città polacca per numero di abitanti, il salone nautico “Sailing and Water Sports Fair”. Sedici edizioni che, contando anche sulla partecipazione di oltre 11.000 visitatori l’anno da oltre 12 Paesi europei, testimoniano l’attenzione di cantieri e operatori verso il mercato polacco, il cui valore è cresciuto notevolmente in quest’ultimo lustro. Delphia e Viko, avvalorato dalla collaborazione con il progettista italiano Sergio Lupoli, rappresentano le punte di diamante di una produzione che rivela a volte piacevoli sorprese, come il trimarano TNT.

Dal 14 al 16 novembre si terrà la XVI edizione del polacco “Sailing and Water Sports Fair”
Dal 14 al 16 novembre si terrà la XVI edizione del polacco “Sailing and Water Sports Fair”

Al salone nautico saranno presenti oltre 130 imbarcazioni a vela e a motore, affiancate da stand di accessori, wind e kitesurf, kayak e diving. Sono attese, secondo quanto rivelano gli organizzatori, circa 36 world premiere.

Diversi gli eventi in calendario come workshop, tavole rotonde e conferenze sui temi più disparati della nautica, dalla meteorologia alla diportistica, dalle assicurazioni alle abilitazioni per divenire skipper, dalle nuove metodologie di allenamento per i più piccoli fino alle nuove frontiere della navigazione a vela e a motore.

http://www.interservis.pl/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here