SHARE

Genova- Al prossimo Salone Nautico di Genova (1-6 ottobre) saranno presentate in anteprima mondiale le tre novità della casa giapponese : MFS15, MFS20 E MFS30C. Questi tre prototipi sveleranno il nuovo design delle calandre dei modelli da 15, 20 e 30 cv che saranno disponibili in Italia a partire da Settembre 2015. Lo stile della calandra riprenderà quello della nuova linea introdotta con il modello MFS40, rendendo il motore ancora più sportivo e aerodinamico.

Ad attirare l’attenzione allo stand Tohatsu (Padiglione B – Stand C8) non saranno però solo le anticipazioni sulle novità del prodotto. L’importatore italiano M3 Servizi Nautici, lancia al Salone Nautico di Genova una nuova e sorprendente promozione che permetterà al cliente di dimenticarsi del caro benzina per tutta la prossima stagione.

Il nuovo Tohatsu MFS15 che sarà presentato a Genova in occasione del Salone Nautico
Il nuovo Tohatsu MFS15 che sarà presentato a Genova in occasione del Salone Nautico

Con l’acquisto di un motore Tohatsu della gamma 4 tempi fino a 40 cv presso l’online shop www.tohatsu-italia.it presso lo stand Tohatsu, per ogni cavallo motore del modello acquistato sarà dato in omaggio un buono carburante da € 30,00. Per esempio, comprando un motore Tohatsu 4 tempi da 40 cv il cliente riceverà € 1.200,00 di buoni benzina. I fuoribordo Tohatsu sono inoltre conosciuti sul mercato per i bassi consumi di carburante, nonostante vengano mantenute alte le prestazioni e la performance del motore. Nel caso del MFS40, inoltre, i consumi sono ancora più efficienti raggiungendo consumi inferiori fino all’8% rispetto ai concorrenti grazie anche al suo peso, il più leggero della sua categoria.

www.tohatsu-italia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here