SHARE

Genova- Anche quest’anno M3 Servizi Nautici e Bavaria al 54esimo Salone Nautico di Genova, che si svolgerà da mercoledì 1 ottobre fino a lunedì 6 ottobre dalle 10 alle 18.30.

Bavaria sarà presente al Salone Nautico con due stand, uno dedicato alle imbarcazioni a vela, l’altro al motore. Allo stand Sailing, banchina C Stand 33, lo staff di M3 Servizi Nautici sarà disponibile per farvi scoprire tre modelli a vela: il natante CRUISER 33, il CRUISER 41 e l’ultimo nato della nuova gamma, il CRUISER 51.

Le ultime mosse di Bavaria nel mondo della vela sono state il refitting della gamma Cruiser
Le ultime mosse di Bavaria nel mondo della vela sono state il refitting della gamma Cruiser

Inoltre, presso la struttura del dealer ad Andora, a soli 45 minuti da Genova, si potranno visionare anche l’ammiraglia CRUISER 56, il CRUISER 37, CRUISER 41 con un diverso allestimento. Su questi ultimi due modelli, fino al 6 ottobre, sono valide le offerte speciali “Saloni Nautici” visionabili scrivendo a contatti@m3nautica.it

Per gli appassionati di barche a motore, l’appuntamento è alla banchina E Stand 59. Qui si potranno vedere tre modelli fondamentali della gamma Motorboats: il natante SPORT 29 nella versione Limited Edition; lo SPORT 360 COUPE’, presentato in anteprima mondiale e il VIRTESS 420 Coupè, fratello gemello del Virtess 420 Fly. Ad Andora, presso la struttura del dealer si potrà vedere anche lo SPORT 32.

Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta inoltre anche allo stand di motori fuoribordo TOHATSU al Padiglione B Stand C8.

www.m3nautica.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here