SHARE

Genova- Al prossimo Salone Nautico di Genova (1-6 ottobre) sarà presente l’italiana Lizard che presenterà la sua nuova collezione Marine dedicata agli sport acquatici e in particolar modo alla vela. Dunque si rinnova l’offerta di scarpe altamente tecniche inaugurata due anni fa con le Crew, da noi testate, e con lo stivale Spin. Contemporaneamente alla fiera ligure la Lizard sarà presente con uno stand alla Barcolana (4-12 ottobre).

Tutti i prodotti della Lizard, che siano sandali o scarpe, sono contraddistinti da leggerezza, design, grip imbattibile, traspirabilità, calore e resistenza. Ma su tutte la più importante è il comfort, che significa lasciare il piede libero di muoversi in modo naturale senza costrizioni. Ai nostri designer e sviluppatori è richiesto di progettare calzature versatili che si adattano agli usi più diversi come Outdoor, Viaggio, Active Casual rispettando “senza compromessi” gli attributi che hanno ispirato la nascita di Lizard nel 1992.

Il calzaturificio Lizard sarà presente al Salone Nautico di Genova e alla Barcolana di Trieste con una nuova collezione pensata per la vela
Il calzaturificio Lizard sarà presente al Salone Nautico di Genova e alla Barcolana di Trieste con una nuova collezione pensata per la vela

Insieme alla collezione Marine l’azienda italiana presenta la nuova collezione di scarpe per la città e la montagna.

Kross: Confort, prestazioni e piedi sempre caldi. Leggera, flessibile e protettiva, la linea Kross regala la sensazione di camminare scalzi anche in inverno. La suola Kyodo, in gomma Vibram® invernale dal disegno autopulente e multi direzionale, garantisce la tenuta su qualsiasi terreno. La tomaia assicura resistenza all’acqua e protegge dal freddo. Tomaia in pelle idrorepellente e OutDry®. 100% impermeabile.

La tecnologia OutDry® rivoluziona completamente il modo con cui vengono prodotte le calzature con membrana impermeabile e traspirante. Con la tecnologia OutDry® la membrana è solidamente unita allo strato interno della tomaia e non vi è nessuno spazio dove l’acqua può penetrare. La scarpa non si impregna, resta leggera e mantiene costante la sua traspirabilità.

Il modello Kross Urban
Il modello Kross Urban

Kross Nepal: lo stivaletto perfetto per il campo base. Compattabile e caldo da portare sempre in tutte le avventure intorno al mondo. Disegnato per mantenere i tuoi piedi sempre caldi e comodi, è estremamente compattabile e leggero. Un nido per i tuoi piedi. Tomaia molto traspirante e morbida.
SUOLA: in Vibram, mescola invernale.
TOMAIA: Schoeller® softshell con film protettivo PU saldato.
FODERA: imbottitura in Primaloft®.
SOTTOPIEDE: specifico per l’inverno con extra isolazione.
TAGLIE: 35-46.
KICK: Lizard ha eliminato tutto ciò che non era indispensabile. Il massimo della semplicità per una scarpa confortevole e dal look urbano da indossare ogni giorno. Tomaia in pelle idrorepellente.

MISURE: 35-46.
PESO: 353 g

Il modello Kick
Il modello Kick

HILL: Scarpa ideale per affrontare le condizione climatiche più averse. La tomaia è in pelle e Outdry®, 100% impermeabile. Massima protezione dal freddo e eccellente traspirabilità.

MISURE: 40-46.
PESO: 408 g

ALP: Stivaletto ideale per affrontare le condizione climatiche più averse. La tomaia è in pelle e Outdry®, 100% impermeabile. Massima protezione dal freddo e eccellente traspirabilità.

MISURE: 40-46.
PESO: 538 g

CitYeti: Impermeabile e leggero, è la scarpa ideale per affrontare la città nei giorni di pioggia.
Grazie alla tecnologia OutDry® è 100% impermeabile.
TAGLIE: 35-46.
PESO: 388 g.

Il modello CitYeti
Il modello CitYeti
Il modello CitYeti
Il modello CitYeti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here