Genova- Dopo lo Yacting Festival di Cannes, Sirena Marine in collaborazione con Sirnew, dealer del cantiere turco nei Paesi del Mediterraneo, esporrà i modelli Azuree 33 e 46 ed Euphoria 54 al prossimo Salone Nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre. Il luxury cruiser di 54 piedi, disegnato da German Frers, è attualmente candidato all’European yacht of the Year 2015.
Lo stand è il C44-C43.
Federico Martini, CEO di Sirnew, così ha commentato la riuscita del salone nautico di Cannes: “Siamo rimasti molto soddisfatti del grande interesse suscitato dall’Azuree 46 durante Cannes per la clientela italiana. Inoltre abbiamo organizzato diverse sessioni di prova in mare dell’Azuree 46 nella nostra base di Sanremo. Ci aspettiamo lo stesso consenso ancehe a Genova e già abbiamo in agenda molti appuntamenti per mostrare l’Euphoria 54 a potenziali clienti”.
Durante lo Yachtiong Festival di Cannes, al meeting dei dealer è stata ufficializzata la partnership con Bora Scura per quanto riguarda l’Italia Nord-Est e Slovenia. Si espande così il network che copre, oltre all’Italia, Francia, Slovenia, Croazia e Montenegro.