SHARE

Genova- World premiere per Italia Yachts al prossimo Salone Nautico di genova. Infatti il cantiere italiano presenterà in anteprima assoluta il nuovo IY 15.98, candidato all’European Yacht of the Year 2015 nella categoria “Luxury Cruiser”. Accanto all’ammiraglia saranno esposte in acqua i modelli Italia 10.98 e 13.98.

Per chi volesse poi conoscere tutte le novità del cantiere di Chioggia, al suo stand il management presenterà l’Italia 9.98 Fuoriserie e l’Italia 12.98. Il primo è uno sportboat della lunghezza di 34 piedi cucito su misura all’armatore. I modelli “Fuoriserie” si staccano dalla normale produzione Italia Yachts, dando la possibilità ai designer di esplorare nuovi spazi progettuali come nel caso del modello Italia 9.98 Fuoriserie.

Insieme all'Advanced A44, Italia 15.98 è l'altra italiana candidata a vincere il premio tra i Luxury. Sorprendente il numero di layout disponibili
Insieme all’Advanced A44, Italia 15.98 è l’altra italiana candidata a vincere il premio tra i Luxury. Sorprendente il numero di layout disponibili

Il nuovo modello Italia 12.98 mantiene le caratteristiche principali delle altre barche del cantiere, aggiungendo alla consueta facilità di conduzione e comfort di navigazione delle esaltanti prestazioni a vela, che rendono ideale il 12.98 per qualsiasi tipo di regata. Il nuovo modello completa il range Italia Yachts inserendosi tra Italia 10.98 e il pluripremiato Italia 13.98.

www.italiayachts.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here