SHARE

Milano- Cresce l’offerta di GoPro, questa volta puntando verso il basso grazie all’entry level Hero pensata per chi si avvicina al mondo della nota azienda americana e non è ancora pratico di riprese e fotografie “in azione”. Da non tralasciare, inoltre, un aspetto non secondario: l’ottimo prezzo di attacco (125 euro).

Nonostante sia nata per essere il modello di riferimento per un “primo contatto” con il mondo GoPro, la nuova GoPro Hero è in grado di realizzare gli stessi contenuti coinvolgenti che hanno reso GoPro il più famoso e affermato brand di action cam. GoPro Hero cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 Mp anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.

Buono il prezzo d'attacco dell'entry level della GoPro: "solo" 125 euro
Buono il prezzo d’attacco dell’entry level della GoPro: “solo” 125 euro

La videocamera GoPro Hero è molto piccola (soli 110 grammi) e ultra-portatile. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente e di installarla sull’attrezzatura e utilizzarla in ogni situazione. In più con le nuove modalità user-friendly – come QuikCapture per accendere la videocamera ed iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst Photo l’ideale per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo – realizzare l’inquadratura perfetta con risultati di qualità professionale è oggi più semplice.

Filmati e foto realizzati con GoPro Hero sono perfetti da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e gli altri social network.

GoPro HERO4_a_lakey_boardcam_tow_SHACK_web

www.gocamera.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here